torta Lalaloopsy e biscotti per dire grazie

Ogni bambola Lalaloopsy racconta una storia e ha una sua personalità, legata sia alla stoffa che alle decorazioni utilizzate per decorarla. Si ispirano alle bamboline di pezza di una volta, con i bottoni al posto degli occhi, e gli abitini nascono da stoffe riciclate, la stoffa scelta condiziona anche il carattere della bambolina. Hanno ideato anche un cartone animato che vede protagoniste questi personaggi.
biscotti-lalaloopsy

La torta di oggi vi mostra Toasty Sweet Fluff, Toasty è stata cucita con del marshmallow fresco, il suo abbigliamento, i suoi capelli raccontano molto di lei, un carattere dolce, un po’ pigra, e molto affettuosa. Non è un caso che mia figlia l’abbia scelta come personaggio principale della sua torta di compleanno. La mia Toasty è stata realizzata in pasta modelling e non in stoffa ovviamente.torta-lalaloopsyDopo aver scelto il tema della sua torta e della sua festa, pianificato ogni dettaglio della merenda che avrebbe offerto ad un piccolo gruppetto affiatato di amici, ahimè, la mia bambina si è passata il compleanno a casa con la febbre e di questa torta che vedete in foto, non ne ha mangiata che mezza fetta, a causa dell’inappetenza che ha accompagnato la febbre. La merenda è ovviamente saltata.

Non volevo neanche pubblicare la foto di quanto comunque le avevo preparato, se non fosse che queste foto mi vengono richieste come spunto di idee per altre torte da preparare prossimamente.

Il alto vi mostro anche i biscotti di ringraziamento per gli ospiti, che mi sono rimasti intonsi in casa. Sono decorati con pasta di zucchero e wafer paper

Il cake topper che sostiene la lalaloopsy, stavolta è stato utilizzato su una torta rivestita e decorata con panna fresca. 

lalaloopsycake2

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

CONSIGLIA Fegato alla veneziana

Send this to a friend