Millefoglie mignon con chantilly e fragoline

millefoglie fatta in casa

Queste millefoglie mignon, con crema chantilly e fragoline di bosco, vanno bene per ogni occasione, che sia per il fine settimana che ci aspetta, per un evento particolare, o una cena tra amici questi dolcini non potranno deludere le vostre aspettative, 3 ingredienti, sfoglia, panna montata e fragoline, tutto il resto è fantasia.

Realizzare una millefoglie in casa, con i giusti accorgimenti, è molto più semplice e soprattutto veloce, di quanto si possa pensare.

La ricetta è stata pensata per il progetto #gustosenzaglutine di Schär in collaborazione con altre 10 blogger di Ifood.it e Sonia Peronaci, e potete leggerla qui.

Se invece non avete intenzione di realizzare la pasta sfoglia in casa, allora niente di più semplice che comprarla già pronta, seguire il passo-passo sempre qui e portare in tavola in pochissimi minuti un dessert che vi farà fare una gran bella figura con il minimo impegno.

Guarnite bene le mini sfoglie componetele sul piatto di portata e il gioco è fatto 😉

millefoglie mignon con fragoline

Vi offro una fetta di una torta millefoglie con frutti di bosco, giusto per darvi l’idea e invogliarvi a provare invece a fare la pasta sfoglia in casa, il procedimento veloce che vi descrivo non può che riuscire, l’ho testato per voi diverse volte e lo trovare sempre cliccando qui  https://goo.gl/u22bEl

millefoglie fatta in casa con frutti di bosco

Vi auguro buon week end ^_^

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

CONSIGLIA Torta di mais

Send this to a friend