Biscotti per festeggiare una nascita

biscotti sullo stecco battesimo

Di solito maggio è il mese più proficuo per il mio blog, il mese in cui negli anni, sono riuscita a pubblicare più ricette, quest’anno invece, è stato un mese talmente pieno di impegni lavorativi da non lasciarmi tempo per altro, neanche per dirvi un ciao.

Approfitto di oggi, di questo pomeriggio di festa per farvi vedere gli ultimi lavori. Mi sono stati richiesti confetti e biscotti decorati per festeggiare nascite e battesimi come se non ci fosse un domani, e con mia grande soddisfazione molti di questi piccoli dolci decorati hanno varcato il confine, spediti in Germania, hanno poi preso aerei diretti a Lampedusa, o sono stati consegnati nella vicina Siracusa.

Devo un grazie enorme a tutte quelle persone che ogni giorno mi contattano, chiedono consigli e mi danno fiducia per i loro eventi.

GRAZIE! Tutto questo mi riempie di gioia ^_^

I biscotti sullo stecco che vedete in alto sono stati commissionati con l’ordine perentorio di cercare di farli più simili possibile a quelli di Marica Coluzzi, vi ricordate il bellissimo blog della “mucca sbronza“? Alla fine la mamma della piccola Chiara è stata più che accontentata.

Questi biscotti qui sotto invece sono ripresi dalla mia galleria facebook.

biscotti nascita

Infine i confetti decorati, i più richiesti, da anni sempre gli stessi, ne sono lusingata!

confetti nascita bimba

Tutti i decori sono realizzati e dipinti a mano, utilizzo pasta di zucchero per modelling, così tiene meglio la forma, per i biscotti utilizzo sempre la stessa ricetta da anni, la frolla che non deforma, qui trovate le istruzioni, potete benissimo riuscire a realizzarli per i vostri eventi, io ci sono per ogni dubbio e chiarimento.

Vi ricordo che potete seguirmi sulle pagine:

Facebook: Ginestra blog

Ginestra_igInstagram: ginestra_ig

Se provi questa ricetta, scatta una foto, usa l’hashtag #ginestrafood e farai parte della mia gallery!

Ti aspetto!

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

CONSIGLIA Fegato alla veneziana

Send this to a friend